Ritardo della conduzione intraventricolare destra. Possibile seguire la cura con amitiprillina?

Salve, a seguito di un ECG mi è stato riscontrato un ritardo della conduzione ventricolare destra.

Ho fatto l'ECG in quanto mi era stato consigliato dal neurologo al fine di iniziare una terapia con amitiprillina, il quale farmaco non è consigliato in casi di malfunzionamenti cardiaci.

Ho letto che il ritardo della conduzione in genere è abbastanza innocuo, ma chiedo un parere esperto per sapere se quest'ultimo possa interferire con la cura neurologica.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuna interferenza, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso