Cardiologi

Salve dottore
Ha perfettamente ragione ma non ho ancora i risultati deli esami fatti in ospedale (esami del sangue RM), che mi verranno comunicati il 24 c.
m. sempre presso l'ospedale; per ora le ho comunicato quanto dettomi a parole, sarà mia premura fornirle tutti i risultati appena disponibili.

Cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile utente, se fa riferimento ad un consulto precedente per non correre il rischio di non ricevere risposta deve continuare ad aggiungere i suoi post in calce al consulto stesso e non aprirne un altro.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Spett,le dott. Fabio Fedi
Ha perfettamente ragione; ho provato più volte ad effettuare il login senza riuscirci, il "login" non fuziona da tempo, cliccando sopra a "login" non succede nulla, l'unico modo per accedere al consulto è quello di "richiedere un consulto"
Per effettuare questa replica sono andato nel sito di Medicitalia/consulti/i miei consulti, e solo allora, dopo vari tentativi è apparsa la casella per la replica.
Mi voglia scusare ma da qualche parte c'è un problema di connessione che ancora non ho risolto.
Cordiali saluti
Giuseppe