Lievissimo rigurgito mitralico preoccupazione

sono il ragazzo di 19 che anno scorso ne parlai di questo lievissimo rigurgito mitralico su un esame comunque normale, ad oggi sto leggendo tantissime cose e so che è sbagliato ma creano stress e paure, io mi lascio prendere da queste cose che leggo che con il tempo dicono che può complicarsi, e non sto riuscendo a non pensarci, vorrei sapere se posso stare più sereno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come scrivo sempre anche il cuore piu' sano presenta una lieve rigurgito mitralico
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, scusi se la domando ma io ho pensieri fissi che mi preoccupano, ma non peggiorerà nel tempo, posso rasserenarmi?