Aritmia rilevata da misuratore pressione

Buongiorno,
da qualche tempo, durante la misurazione della pressione (alla prima misurazione alta e dopo che mi tranquillizzo scende a livelli normalissimi) , la macchinetta rileva aritmia
(l'ultimo elettrocardiogramma l'ho fatto sette mesi fa, poco prima di partorire)...
devo preoccuparmi?
Sono un tipo fortemente ansioso e ultimamente ho paura di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Quegli apparecchietti NON sono affidabili, si tranquillizzi.
Eventualmente se la faccia misurare dal suo Medico che la tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso