Esito ecg- ritmo sinusale- anomali st inferiore che può essere legato all’età e al sesso

Buonasera,
Sono una donna caucasica di 27 anni in buona salute.
Peso 65 chili e sono alta 1.70
Da qualche anno soffro di quella che chiamo tachicardia o palpitazione, mai superato i 100 battiti al minuto.
Talvolta senso di oppressione al petto, ma premetto di soffrire di ansia accompagnata da sospiri frequenti e sudorazione.

Vi contatto in merito all’elettrocardiogramma da me svoltosi, in settimana.

Esami del sangue nella norma, nessuna stella.

ECG con nota del cardiologo.

Riporto di seguente i dati e la dicitura.

Un Grazie infinite a coloro che mi aiuteranno a capire il referto e ad un eventuale delucidazione a tal proposito.

FC: 70 bpm (850 ms)
PR: 134 ms
QRS: 88 ms
QT/QTcH: 366/384 ms
QTcB/QTcF: 395/385 ms
J-Tp/Tp-Te: 168/110 ms
Rv5-6/Sv1: 1.37/1.32 mV
Sok-Lyon: 2.69 mV
Assi: 55/28/12
Nota:
Ritmo sinusale
Anomalia ST inferiore che può essere legata all’età e al sesso: considerare variante nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso