Cardiologia

BUON GIORNO VOLEVO CHIEDERE MEZZA COMPRESSA DI LOVIBON AL MATTINO E DOPO CIRCA UN'ORA REAPTAN 10/5 PER LA PRESSIONE LA MEZZA DI LOVIBON E DA CONSIDERARSI AL LIVELLO PEDIATRICO PER UNO DI 59 ANNI E INOLTRE PUO CAUSARE PROBLEMI GLICEMICI COME ALTRI BETA BLOCCANTI GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Solitamente NON comporta alcuna alterazioni della glicemia
Per cio' che riguarda il dosaggio la titolazione del beta bloccante va valutata a seconda della risposta sia pressoria che di frequenza cardiaca. In altre parole puo' darsi che le basti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso