Pressione arteriosa

Buongiorno...ultimamente ho avuto una pressione perfetta 115 70 ma ho da poco subito un isterectomia e dopo l'intervento mi sento agitata e la pressione oscilla sui 150 90.

Il mio medico pensa che essendo ansiosa è causata da un momento di stress e paure post intervento.

Mi ha prescritto sequacor 125 una volta al giorno.

Volevo sapere un parere in merito.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre per la sua puntuale risposta...continuo a prender sequacor mattina o sera?
La frequenza cardiaca è perfetta 70
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sempre al mattino appena apre gli occhi...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Disturbo dopo 10 giorni perché la pressione con il sequacor 1 25 è bassa sui 105 110 ..posso sospenderlo ?
E come di botto o gradualmente?
Lho preso dopo l'intervento per 10 giorni 1al mattino.
Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Per sospenderlo deve chiedere al suo Medico perche' non ho certo titolo di dirle di sospenderlo o meno.
Per cio' che riguarda i valori pressori beva circa 2 litri di acqua al di

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Il mio medico mi ha detto di sospenderlo e di botto ma vorrei sapere se è giusto o meglio gradualmente...