Fitte fortissime al petto

Buonasera
Sono un ragazzo di quasi 28 anni
Sportivo, sempre tutto in regola
Unico intervento avuto è stato un pneumotorace spontaneo appena nascituro
Cicatrice che nei cambiamenti di tempo mi porta dolori incredibili

E da giorni che avverto fitte al petto lato sinistro fortissime, che vanno e vengono e quando vengono fanno malissimo, come colettellate continue, e il mio cuore?
?

Sono persona che cammina tantissimo ogni giorno tornato da lavoro mi faccio quasi 5-6 km di passeggiata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei suoi sintomi escludono cause cardiache, come le ho gia scritto in un post del 28 aprile scorso...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/973030-dolore-petto-paura.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio come sempre dottore
Ultima cosa come mai la mia pressione si alza e si abbassa continuamente
Passo da 135/75 e 75
A 119/70 e 58
Non è pericolosa ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA valori normalissimi
Con questo la saluto definitamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso