Salve ho fatto delle analisi,specifiche per colesterolo, e d-dimero ,,potreste dirmi come sono

Buongiorno, mi servirebbe un consulto, tre giorni fa ho fatto delle analisi, , ho inserito anche delle analisi specifiche poiché la settimana scorsa sono finito al pronto soccorso per un dolore al torace sinistro...alla fine dopo tutto gli accertamenti non era un dolore cardiaco...ma poiché sono una persona ansiosa, in privato ho rifatto determinate analisi poiché sto curando con una dieta equilibrata il colesterolo cattivo...,, , alle analisi ho aggiunto il d-dimero.
E altre analisi...,, il d-dimero e a 140, più basso dei valori della norma... Cosa comporta??
?
e poi c'è un medico che mi ha detto che si deve alzare il valore,, , ma è vero??
?
I valori delle analisi sono colesterolo totale 206, HDL 46, ldl 129, trigliceridi 62, tempo e attività protrombinica, tempo15, 0 attività 98, i.
n.r 1, 04 v.
n in terapia inr 2, 0-4, 0.Tempp di tromboplastina attivata a ptt 27, 5, radio 0, 98, fribrinogeno 313, d -dimero (feu) 140, 31
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha dei valori normali

Non penso che un Medixo le,abbia detto che va alzato il D dimero, altrimenti glimandrebbe strappata la laurea

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Poi dottore ho dimenticato,,che ho anche i globuli bianchi 11.600 il valore di riferimento e da 4000a 10000.e poi neutrofili 8400, valore 2000,7.500 e neutrofili 72 valore riferimento 25,65
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ammesso e non non concesso che abbia fatto il prelievo dopo 12 ore dal digiuno può darsimche lei abbia qualche banale infezione oral mal di gola urinaria.
Io faccio il cardiologo

Il suo medico è forse morto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso