Problemi cuore

Buongiorno,
Non so se sia un problema relativo al cuore o al diaframma ma a volte mi capita improvvisamente di dover fare dei respiri profondi e di non riuscire a farli in modo completo.
poi dopo qualche tentativo ci riesco soprattutto se mi metto distesa.
sento come se mi bloccasse il respiro sulla parte del cuore.
grazie a chi volesse rispondere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono tipiche somatizzazioni ansiose.
si tranquillizzi

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie.potrebbe essere anche favorito da problemi di secchezza nasale e deviazione setto a sinistra?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Possibile...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie.gentilissimo