Scollamento pericardico e il dottore mi ha detto che è dovuto al covid e che non devo preoccuparmi

Buongiorno, ho effettutato una visita cardiologica che è risultata tutto nella norma.

È uscito uno scollamento pericardico e il dottore mi ha detto che è dovuto al covid e che non devo preoccuparmi e mi ha rassicurato di non fare niente
Dev considerarlo grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono parametri normalissimi...arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore non devo fare altri esami o visite? Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
assolutamente tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso