Extrasistole

Buongiorno, soffro ogni anno per un periodo di extrasistole ogni 3 battiti.
Premetto che sono una persona ansiosa da sempre!

Ho fatto l'anno scorso visita cardiologica con elettrocardiogramma e cardiogramma ma è risultato tutto ok... extrasistole ma nessuna patologia.

Quest'anno nuovamente extrasistole ogni 3 battiti
Ovviamente poi mi sale l angoscia e paura
Sento da un po' di giorni l.
ansia che parte dallo stomaco e scatena l extrasistole.

Il medico lo scorso anno mi aveva prescritto un betabloccante nel caso diventassero per me troppo fastidiose ma non avendo patologie cardiache non me la sono sentita di assumere.

Volevo un vostro parere cortesemente.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 110.7k 3.7k 6
Ma perche' si reca dai Medici quando poi non segue le prescrizioni,,?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E questa sarebbe la sua risposta?? Siete seri? Perché era solo un consiglio nel caso fossero tanto fastidiose visto che sempre si tratta di un farmaco per aritmie! Saluti.