Dolore al torace e tachicardia sinusale

Da circa 5 mesi che un dolore toracico che si presenta durante il giorno per pochi secondi ma non è un dolore forte, mi sento anche un oppressione costante tutto il giorno, ho fatto ECG e il cardiologo mi ha detto di avere una tachicardia sinusale e mi ha consigliato di dare degli esami del sangue, mi è uscito il colesterolo un po' più alto della media però i trigliceridi altissimi sopra i 500, adesso sto facendo una dieta sana e assumo omega 3, i dolori al petto non so se dipendono da questo trigliceridi alti, ho prenotato una visita radiologica al torace per vedere se è tutto ok cos'altro posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
NIente...

deve stare lontano da caffe', energy drinks e dal fumo
E eseguire un prelievo per il dosaggio degli ormoni toiroidei

tutto qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso