Dolore addominale e stitichezza

buongiorno, volevo avere un chiarimento riguardo i miei sintomi:

dolore addominale specialmente addome inferiore sinistro (lancinante),borborigmi
e stitichezza in questo caso 3 giorni senza andare di corpo ma sono arrivato anche ai 5

puo essere colon irritabile?
e mi conviene assumere del movicol per la stitichezza?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, puo' essere ma prima di assumere farmaci conviene farsi visitare e avere una diagnosi certa,

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ok, la ringrazio