Ansia o ernia iatale
Salve , mi chiamo Cristian e ho 29 anni . Sono 7 mesi che non riesco più a fare la vita di prima . Parte tutto dal livello dello stomaco , poco appetito agitazione un leggero peso e a volte fame d aria . Ho provato tutte le medicine da esomeprazolo riopan malox ma niente . La gastroscopia da esito negativo .. Solo un ernia iatale di piccole dimensioni .Non specificano nemmeno di quanto sia piccola . Il resto stomaco regolare, esofago in posizione regolare e giunzione esofago con una modesta epiremia . Analisi del sangue sono buone , ecografia addominali è apposto eletrocardiogramma pure . L unico farmaco che mi ha aiutato a stare un po meglio è stato il levopraid e a sto punto sapendo che il farmaco ha pure qualcosa di ansiolitico mi sono recato da un neurologo psichiatra dove mi ha detto che è questione di stress e ansia . Mi ha dato da prendere la dropaxina im gocce e spasmomen somatic per un settimana .Possibile stare male per una piccola ernia del genere ?
[#1]
Ci risiamo, non è l'ernia iatale e la conferma viene anche dal neurologo-psichiatra.
In gastroenterologia non può avere altri suggerimenti.
Cordialmente
In gastroenterologia non può avere altri suggerimenti.
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 859 visite dal 15/07/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.