Diverticoli

Buonasera, tra i sintomi di diverticolite rientrano le eruttazioni?
Il problema è di una donna di 96 anni affetta da diverticoli e il medico di base dice che dovrebbe continuare a prendere il Normix a cicli ma è già capitato 2 volte che la persona dopo assunzione di Normix accusa debolezza e confusione e soprattutto una volta sangue nelle feci e un'altra volta sangue nelle urine.
Nessun altro sintomo.
N.
B. è anche in terapia con ASA.

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
È possibile che oltre da i diverticoli, il sanguinamento possa essere accentuato dall’asa, mentre l’eruttazioni non c’entrano con i diverticoli.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/