Rettorraggia

Buonasera è un mese intero ormai che tutte le mattine quando vado di corpo perdo copiosamente sangue rosso vivo indipendente se ci sono feci o meno il sangue gocciola e poi me lo ritrovo sulla carta igienica! Fatta visita proctologa mi diagnosticava emorroidi di 2 grado terapia con daflon 500 ad oggi dopo 15 GG di terapia nessuno risultato.
ieri mi reco al pronto soccorso perché il sangue Era molto diagnosi con gestione emorroidale con stillicidio ematico, ho l'appentamento col chirurgo il 4 maggio tempi molto lunghi secondo me calcolando che ormai è un mese che tutte le mattine sanguinano Ho fatto esami del sangue tutto ok qualcuno mi può consigliare cosa devo fare da qui al 4 maggio che mi sembra ancora molto lunga!?
grazie a chi mi può aiutare
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Cercare di non andare stitico con una dieta ricca di fibre e bere almeno 2 L di acqua al di, continuare la terapia informando il proctologo dei risultati terapeutici per aumentare il dosaggio o fare qualcosa di più invasivo, come un trattamento chirurgico, appena possibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua attenzione!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/