Un infezione ma dicendolo al medico mi ha detto

sono stato operato alle emorroidi con legatura e taglio il primo settembre e adesso mi esce muco di un odore terrificante tipo animale morto che mi sporca gli slip infatti metto sempre un paio di fazzolettini...sono andato a visita nell'ospedale dove mi hanno operato e il dottore mi ha detto che si trattava della pomata che stavo usando e dopo che gli ho detto che non stavo usando nessuna pomata mi ha detto che allora sitrattava dei punti riassorbibili....secondo me è un infezione ma dicendolo al medico mi ha detto di no senza visitarmi...puo essere un infezione?
grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Un processo infettivo dovrebbe portare con se' anche altri segni, come per esempio la febbre. Senza visitarla non posso escludere ne' che abbia ragione lei ne' che il Collega le abbia detto giusto pero', le ripeto, un Medico normalmente si accorge dell'infezione da una serie di motivazioni. Se non ne e' convinto chieda un appuntamento al Chirurgo che l'ha operata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Il tipo di intervento da lei subito (Milligan Morgan)prevede la legatura e sezione dei gavoccioli emorroidari.La parte di gavocciolo oltre la legatura,cadrà successivmente per necrosi.Il cattivo odore(dovuto a macerazione tissutale) potrebbe essere eliminato con un' igiene locale scrupolosa adoperando prodotti dedicati.Fermo restando la necessità della visita chirurgica.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#3]
dopo
Utente
finalmente una risposta come si deve.
grazie! dott.pennetti