Ragade ipertono

Buonasera a tutti.
Quindici giorni fa ho effettuato una emorroidectomia per una emorroide trombizzata e una sfinterotomia laterale interna per una ragade cronica. Ad oggi il problema è un intenso dolore che mi porto dietro dopo l'evacuazione e che non posso sopportare senza prendere Toradol, la sensazione di avere delle spine all'interno o come una grossa pietra che mi causano dolore. Il dottore che mi ha operata, dato che ha riscontrato anche ipertono, mi ha detto di iniziare ad usare il dilatatore Dilatan due volte al giorno. Io sono un po' preoccupata perché nonostante l'intervento sto peggio di prima e pertanto vorrei sentire anche un altro parere. Questa situazione è invalidante e non posso neanche andare all'università.
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dopo la sfinterotomia l'ipertono divrebbe essere risolto.Credo sia opportuno un controllo per capire cosa puo' provocare il sintomo . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Lei pensa possa essere la ragade non ancora guarita?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei, non dovrebbe.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie. Oggi ho fatto per la seconda volta il Dilatan e sono stata un po' meglio, ma la mia sensazione e' come se avessi qualcosa dentro che mi tira. Mi può dire qualcosa a riguardo?
Grazie anticipatamente
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere, certo
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno. Purtroppo il dolore dopo ogni evacuazione e' sempre molto forte e ieri sera ho riscontrato nuovamente la presenza di sangue nelle feci. Guardando la parte ho notato avere una piccola pallina color carne che fuoriesce dall'ano. E' possibile che sia una emorroide e che sia questa a causarmi dolore? Diciotto giorni fa ho fatto una emotroidectomia e una sfiterotomia laterale interna.
Grazie dell interessamento.
Saluti
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una trombosi emorroidaria