Utente 441XXX
Buonasera a tutti.
Quindici giorni fa ho effettuato una emorroidectomia per una emorroide trombizzata e una sfinterotomia laterale interna per una ragade cronica. Ad oggi il problema è un intenso dolore che mi porto dietro dopo l'evacuazione e che non posso sopportare senza prendere Toradol, la sensazione di avere delle spine all'interno o come una grossa pietra che mi causano dolore. Il dottore che mi ha operata, dato che ha riscontrato anche ipertono, mi ha detto di iniziare ad usare il dilatatore Dilatan due volte al giorno. Io sono un po' preoccupata perché nonostante l'intervento sto peggio di prima e pertanto vorrei sentire anche un altro parere. Questa situazione è invalidante e non posso neanche andare all'università.
Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Dopo la sfinterotomia l'ipertono divrebbe essere risolto.Credo sia opportuno un controllo per capire cosa puo' provocare il sintomo . Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#2] dopo  
Utente 441XXX

Grazie mille dottore. Lei pensa possa essere la ragade non ancora guarita?

[#3] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Non saprei, non dovrebbe.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#4] dopo  
Utente 441XXX

Va bene grazie. Oggi ho fatto per la seconda volta il Dilatan e sono stata un po' meglio, ma la mia sensazione e' come se avessi qualcosa dentro che mi tira. Mi può dire qualcosa a riguardo?
Grazie anticipatamente

[#5] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Puo' essere, certo
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#6] dopo  
Utente 441XXX

Buongiorno. Purtroppo il dolore dopo ogni evacuazione e' sempre molto forte e ieri sera ho riscontrato nuovamente la presenza di sangue nelle feci. Guardando la parte ho notato avere una piccola pallina color carne che fuoriesce dall'ano. E' possibile che sia una emorroide e che sia questa a causarmi dolore? Diciotto giorni fa ho fatto una emotroidectomia e una sfiterotomia laterale interna.
Grazie dell interessamento.
Saluti

[#7] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Potrebbe essere una trombosi emorroidaria
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it