Ascesso recidivo e tumefazione lineare

Gentili dottori. Da un anno a questa parte, nella zona inguinale sinistra, mi si presenta un ascesso. Sono stata a farlo incidere e drenare per due volte, e le altre sono riuscita a farlo rientrare assumendo antibiotici e applicando gentamicina nella zona.
Quando l'ascesso rientra, noto nella zona una tumefazione lunga e stretta ( come se fosse stata disegnata con una matita, quindi una linea a tutti gli effetti) che mi si avvicina alla zona vaginale. La tumefazione é dura .

Io inizialmente pensavo fosse una ciste, che infettandosi mi procurava un ascesso. Ma cosa potrebbe essere questa " linea" ?
É come un canale, un percorso sporgente nella cute, che toccando nella zona si percepisce molto bene. É della lunghezza di circa 1.5cm .
Ho prenotato un ecografia per il 5 dicembre, perché volevo fissare un intervento per rimuovere questa lesione, visto le recidive. Solo che io ho sempre pensato che fosse una ciste, ma a questo punto non credo...

Confido in un vostro chiarimento.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe effettivamente essere una cisti o una follicolite recidivante.
La rimozione sembrerebbe il provvedimento più appropriato per una definitiva guarigione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ma puó essere una cisti anche se non ha la classica forma ovale, ma nel mio caso lineare?