Fastidi nella minzione da due mesi

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni e da due mesi circa soffro di costanti fastidi nella minzione.
L'episodio scatenante è stata una brutta cistite non curata perché ero all'estero e non era possibile prescrivermi il farmaco che uso solitamente (monuril).
Da quel momento, ho la sensazione costante di dover urinarie, sento la vescica sempre piena anche se non lo è, urino di notte e faccio molta fatica a trattenere lo stimolo di urinare (è capitato che non riuscissi ad arrivare in bagno in tempo).
In famiglia ci sono stati casi di tumori alla vescica e sono un po' spaventata.
Attualmente, dopo una visita urologia, ho iniziato una terapia con Ialuril (acido ialuronico) che ha sensibilmente migliorato la situazione, che però continua ad essere parzialmente invalidante, considerata la mia età.
Ho effettuato le analisi delle urine che risultano nei limiti della norma, con flora polimicrobica non significativa, ma nonostante ciò il fastidio permane, come se i muscoli della vescica si fossero sostanzialmente indeboliti.
Non so cosa fare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice

dovrebbe farsi vedere e visitare da uno specialista urologo o uroginecologo che possa consigliarle gli accertamenti specifici del caso per escludere fenomeni infettivi o infiammatori o disfunzioni motorie vescicali....
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Una prima visita urologia è stata fatta, ma penso sarà necessario farne una seconda, grazie mille!