Asportazione nevi benigni

Salve,

ho eseguito una visita dermatologica in cui mi sono stati diagnosticati nevi tipo UNNA a livello della regione dorsale superiore e postero-superiore del collo.

Il dermatologo della mutua non sapeva dirmi se il servizio sanitario nazionale prevede l'asportazione di nevi benigni. Nella struttura della visita, tale intervento non è possibile.

Sono nella zona di Milano. Potete dirmi se la mutua giustifica tali interventi, diversamente, strutture sanitarie per veffettuare l'asportazione privatamente?

grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 729 15
Buonasera cara utente,

certamente negli ambulatori chirurgici di qualsiasi ospedale è possibile l'asportazione di nevi cutanei con il SSN.

Può accedere a queste strutture attraverso il cup o rivolgendosi per un appuntamento con il chirurgo plastico direttamente alla struttura.

cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it