Liposuzione,seno e gravidanza

Il 14 Aprile ho l'appuntamento per fare la liposuzione zona gambe e "maniglie" e per mettere le protesi al seno. Ma ho scoperto di essere incinta da un mese. Posso fare comunque l'operazione o danneggerà il feto?
grazie
[#1]
Chirurgo plastico attivo dal 2009 al 2012
Chirurgo plastico
Un intervento di chirurgia estetica non è un urgenza e deve essere affrontato nelle condizioni ottimali di salute fisica e psichica.
Una gravidanza mette già a dura prova il corpo di una donna con importanti coinvolgimenti al tessuto mammario ed adiposo che una liposuzione ed una mastoadditiva possono tranquillamente aspettare la fine dell'allattamento.

Auguri

Dr. Valerio Perrone

valerioperrone.it
[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Informi subito il suo medico che vedrà che sospenderà sicuramente l'intervento
saluti e buona gravidanza

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in caso di gravidanza non possono essere eseguiti interventi chirurgici non assolutamente necessari e sicuramente questa sarà la scelta anche del suo chirurgo
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net