Addominoplastica?

Vorrei sapere in quali condizioni un'addominoplastica e una mastoplastica potrebbero essere mutuabili. Soffro di disturbi alimentari da quasi 10 anni che in poco tempo hanno fatto variare il mio peso da 90kg a 50. Ovviamente non è un problema legato solo all'aspetto fisico il mio, ma mi chiedo se il mio fisico potrebbe mai aiutarmi seppur io sia dimagrita, essendo pieno di smagliature e non molto sodo, ad accettarmi.
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
sulla addominoplastica ogni regione segue delle direttive diverse. le consiglio di rivolgersi ad un ospedale a lei vicino per discutere del suo caso.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente,

senta la asl di appartenenza quale ospedale della sua regionbe ha una sezione di chirurgia plastica postdimagramento-
Tali strutture sono abilitate alla correzzione di problemi estetici dovuti a forti dimagramenti.

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
dopo
Utente
potrei trovarlo sul sito dell'ospedale? abito in emilia