Trauma post rinoplastica

Salve! Ho subito una rinoplastica un anno fa ed oggi ho ricevuto una gomitata piuttosto forte al naso.. sul momento ho sentito molto dolore e anche ora, a distanza di 10 ore, ho il naso dolorante...la mia domanda è..può essere successo qualcosa al naso? Grazie!
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Ovviamente si, il fatto che lei abbia fatto una rinoplastica non rende il suo naso indistruttibile. sarebbe il caso di fare degli accertamenti per escludere fratture.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it