Sviluppo osseo nasale

Salve , mi sono operato di rinosettoplastica la settimana che ho compiuto 18 anni .
La gobba che avevo si è formata a 14-15 anni . Ho paura che lo sviluppo osseo non sia ancora finito e quindi ricompaia la gobba.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a 18 anni lo sviluppo del naso è già ultimato. La valutazione finale spetta in ogni caso al chirurgo che ha effettuato l'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it