Ecografia dopo caduta

Buongiorno, a seguito caduta accidentale dopo dolori al seno e avendo subito mastectomia x cancro al seno sn con ricostruzione
ho eseguito ecografia con il seguente risultato... protesi caratterizzata da profili sinuosi attualmente ispessiti ed a strutturali diffusamente disomogenea...l'ecografista dice di fare ulteriori accertamenti x verificare l'integrità della protesi..c'è il rischio sia rotta?
grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio di proseguire con gli accertamenti di secondo livello, generalmente viene raccomandata una RMN. Quindi una Visita Clinica c/o la Struttura di Chirurgia Plastica che ha eseguito la ricostruzione mediante impianti protesici.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com