La gobba seppur meno evidente c è ancora

salve Gentili Dottori..sono appena stata sottoposta a rinoplastica con limatura del gibbo ma dopo 5 gg dall intervento noto che la gobba seppur meno evidente c è ancora. Mi chiedo ora se è solo questione di tempo di sistemazione dei tessuti e la protuberanza se ne andrà o se l operazione non è riuscita come mi avevano promesso.attendo con ansia una vostra risposta.grazie infinite.IRENE
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signora Irene,
il chirurgo le avrà sicuramente detto che ogni intervento ha un suo periodo di recupero più o meno lungo. Nella rinoplastica, poi,tale periodo può essere addirittura fino a sei mesi o oltre. Quindi nulla di strano se il dorso è ancora alto o se , come accade spessissimo, è ancora presente non la gobba, ma la cute in eccesso che la simula, ma che scompare dopo qualche mese.
Stia tranquilla e segua i controlli che le hanno prescritto.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille dott Bernardi è stato molto esauriente . Ringrazio inoltre per la cordialità e la tempistica con cui mi avete risposto. Grazie mille anche al vostro sito che mi è sempre d'aiuto.Auguro un buon proseguimento del nuovo anno....irene
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Grazie degli Auguri , che ricambio!
Dr. Bernardi