Di due settimane fa ho subito un intervento di rinoplastica della punta

Buonasera io scrivo perche meno di due settimane fa ho subito un intervento di rinoplastica della punta...avevo una punta grande,carnosa con narici larghe..il chirurgo ha sgrassato e rimpicciolito la punta, e poi rimpicciolito le narici..lunedi mi hanno tolto i punti e ora ke guardo vedo la punta storta verso destra..praticamente sopra la narice sinistra e piatta mentre quella destra e come gonfio...so ke per vedere il risultato del modellamento della punta ci volgiono minimo 6,7 mesi o addirittura 1anno... pero volevo sapere se e possibile che questa "disformia" del naso sia data dal gonfiore e se la punta si risistemera???...
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
come lei ben immagina non è possibile dare risposte a quesiti specifici senza una valutazione diretta del caso, le consiglio di rivolgersi con fiducia al collega che la cura per ricevere da lui risposte ai suoi dubbi
Due settimane è comunque un periodo molto breve per una valutazione del risultato finale di una rinoplastica
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
dopo una rinoplastica, specie se si lavora molto sulla punta, bisogna attendere realmente molti mesi , anche un anno, per parlare di risultato definitivo. Questa è la sola "certezza" che ci sentiamo di darle.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net