Stato operato al settonasale per un problema di respirazione e riduzione dei turbinati

Buongiorno,

Il 3 novembre 2008, sono stato operato al settonasale per un problema di respirazione e riduzione dei turbinati. Vorrei sapere se fosse possibile a distanza di poco piu di 2 mesi fare una lampada abbronzante.

Cordialmente
Alessandro
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,
se la struttura esterna del naso non è stata modificata direi di sì. Consiglio comunque una giusta moderazione.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net