Massaggi post rinoplastica

Sono stata operata 3 mesi e mezzo fa di rinoplastica e l'otorino che mi operato mi ha detto di fare dei massaggi e li sto facendo ma mi è spuntata una gobbetta sul dorso che anche se massaggio non se ne va. La mia domanda è non è che ho fatto male i massaggi, ne ho fatti troppi e ho modificato la forma del naso? grazie. distinti saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata le dissiperà ogni dubbio anche se, pur non avendo un quadro diretto della situazione, non credo che il suo massaggio possa aver creato danni all'esito dell'intervento
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, speravo mi dicesse che non avrei fatto danni. Ho pensato che magari è un ristagno di liquidi, forse è per quello che più passaggio e peggio è. Grazie ancora. Distinti saluti
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Trovo difficile immaginare che abbia potuto fare "danni" ma comunque è giusto che si faccia chiarire il dubbio dal suo chirurgo.
Saluti
Dott. Claudio Benrardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net