Cerotto rinoplastica

Buonasera gentili dottori,
vi scrivo perchè ho subito una settimana fa una rinosettoplastica per deviazione del setto e correzione estetica della piramide nasale, e l'altro ieri ho subito la rimozione dei tamponi nasali. Fin qui tutto bene, il mio problema è che nel cercare di ripulire le bende che immobilizzavano la placca ho erroneamente tagliato un cerotto largo circa 5 mm che avvolgeva la punta del naso (che si intravede sotto le garze nella foto che allego precede la rimozione dei tamponi), e mi chiedo se questa cosa possa compromettere la normale saldatura dell'osso e se quindi dovrei recarmi dal chirurgo per sostituire il suddetto cerotto.
Qui la foto: http://img94.imageshack.us/img94/9712/puntanaso.jpg

Grazie anticipatamente per le Vostre risposte
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in genere il cerottino sulla punta del naso si mette per contenere il gonfiore di questa ma dopo i primi giorni non è più necessario. Attenda tranquillamente il controllo per la rimozione della medicazione da parte del suo chirurgo.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net