Problemi dopo l'allenamento

Salve a tutti dottori, ho un problema dopo l'attività fisica o attività intense succede che appena finisco o appena gioco a calcio non so per il via dell'aria fredda sento come dei fischi quando respiro che con la tosse scompare e poi ricompare a volte c'è muco.
chiedo a voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente occorre una visita (es. auscultazione del torace) e prenderei in considerazione anche una sindrome da reflusso-gastroesofageo comune nei soggetti che praticano sport.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Si infatti dottore ho il reflusso gastroesofageo che sto curando con gaviscon e a gennaio devo fare una gastroscopia con eventuale biopsia e non pensavo che mi avrebbe provocato tutte queste cose. Mica crea pure dolori toracici e sento dolori anche dietro le spalle?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' possibile invece. Stia tranquillo ma la conferma la può dare solo la visita. Ne parli con il curante.
[#4]
dopo
Utente
Si sono andato al pronto soccorso ad Agosto mi hanno fatto una rx torace esami del sangue e un elettrocardiogramma i risultati erano buoni quindi è per forza il relusso assieme a dolori intercostali Grazie dottore gentilissimo!!!!!!!!!!!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto torna quindi .

Tanti saluti e auguri.
[#6]
dopo
Utente
Dottore, ma questo problema del reflusso da pure dei problemi di respirazione durante la notte?
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe darli. Ne parli con il curante