Ho bisogno di una gastroscopia urgente!

Purtroppo soffro di stomaco da due mesi;e dopo aver ottenuto l'impegnativa dal medico per la gastroscopia ho scoperto che dovrei aspettare a gennaio per effettuarla! Troppo tardi! Gli esami del sangue nella norma(emocromo;pcr,biluribina;ecc)non min fanno star tranquillo! Un mese di terapia con omeprazolo 20 non è servito un granche' si sono solo un pò attenuati i dolori e il sapore amaro in bocca!Persiste la sensazione di gonfiore dopo alcuni pasti ;sporadica sensazione di oppressione allo stomaco ,leggera nausea ricorrente e ogni tanto soprattutto dopo un caffè lievi attacchi di tosse da reflusso! La parte alta dell'addome continua ad essere leggermente dolorante alla palpazione profonda più un leggero meteorismo! Purtroppo la preoccupazione di trovarmi di fronte a un tumore gastrico per me ormai è quasi una certezza! Vorrei sapere se ascoltare il mio medico (specializzato in gastroenterologia)il quale mi ha detto che non è un problema grave e anche fare la gastro tra un mese non comporta pericoli;oppure muovermi da solo! C'è qualcuno che conosce un centro privato a Milano e dintorni dove effettuano la gastroscopia con pochi giorni di attesa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha considerato, il suo medico, il reflusso biliare?
Per quanto riguarda i tempi, ritengo che possa aspettare tranquillamente!
Resto a sua disposizione!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Bacosi forse ho scritto un pò preso dall'ansia,perchè la fobia di aver contratto un tumore gastrico mi sta distruggendo!
Si la terrò aggiornata sia sulla gastroscopia che su un'eventuale cambiamento della sintomatologia!
saluti