Carotidi

Salve,ho eseguito l ecodoppler alle carotidi per un acufene pulsante,nelle esame risulta tutto apposto,ma guardando l ecografia ho notato che ce all inizio ce una macchia(la carotide non è continua ;ce la macchia e poi comincia da fina a grossa),cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La valutazione dell’esame andrebbe riservata a chi ha competenze specifiche nella sua interpretazione.
Non si tratta di semplici fotografie.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1