Paura della trombosi

Salve, sono una ragazza di 20 anni...premetto che sono ipocondriaca...ma una delle mie fobie sono i trombi...essendo anche in sovrappeso... a volte mi capita di avere piccoli dolori/bruciori lungo le gambe, o nelle braccia... poi nel giro di un mese mi sono usciti due lividi, uno alla gamba e uno al polso, e mi escono delle macchiette rosse simili a bolle ma non sono in rilievo bensì sotto cute... volevo sapere se tutti questi sono sintomi... o se il trombo si manifesta diversamente e senza avviso... in ogni caso ho intenzione di fare gli esami della coagulazione... quali altri esami potrei fare?
Un doppler avevo pensato... ma non so se degli arti superiori, inferiori o quale altro... ringrazio anticipatamente per una risposta... cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non sembrerebbero evocativi di fenomeni trombotici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1