Sono una ragazza di 20 anni

Salve gentili dottori... Da circa due settimane mi succedono delle cose strane specialmente alle mani... premetto in queste settimane ho fatto colon scopia (con sedazione... gastroscopia (senza nulla) mi è stata diagnosticata: reflusso biliare e eritema antrale.
Ho avuto anche placche con 37 di febbre e ho preso antibiotico tutto questo in due settimane o poco più...
prendo pillola anticoncezionale effiprev.

Mi è successo che mi sono iniziate a prudere le orecchie fuori e mi si sono gonfiate e poi sgonfiate nei giorni a seguire mi si gonfiano solo alcune dita delle mani tipo indice e pollice un giorno la mano sinistra... poi la destra a volte solo un dito ad esempio pollice mani dx e indice mano sx (polpastrelli) diventano Rossi neri gonfi e pulsano per poi sgonfiarsi e rigonfiarsi da soli ieri sera mi si gonfia indice dx poi la bocca sempre da un lato a la lingua dallo stesso lato che mi pulsava in più sentìvo un dolore al braccio sinistro al tatto come se avessi fatto movimenti strani e mi pulsava anche il braccio... ma ero ferma perché stavo seduta e è successo tutto insieme sono corsa in prontosoccorso dopo mi sono state fatte punture di cortisone... sono preoccupata perché i dolori agli altri capitano spesso gambe anche ma mai tutte e due a volte dx a volte sx alle braccia anche come se avessi un livido... per me non è un problema di allergia ma più di circolazione... sono preoccupata ho fatto anche analisi del sangue ma tutto apposto... spero di essere stata chiara ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Signora,
il sistema che stiamo utilizzando pone dei limiti che non permettono un confronto con una visita medica reale.
I sintomi che lei descrive sono estremamente generici e devono essere attentamente valutati.
Il mio consiglio è quello di rivolgersi al suo medico curante, il quale avrà modo di poter ascoltarle e visitarla.
Solo lui alla fine potrà decidere se approfondire e richiederle esami diagnostici strumentali.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale