Rossore e secchezza

Da circa 7 mesi combatto con un rossore e secchezza che colpisce l’ano, lo scroto e il glande.

Ho effettuato le mst, urinocoltura, spermiocoltiura, coprocoltura, coprocoltura parassitario, tampone balano prepuziali tutti negative tampone cutaneo sullo scroto uscito positivo a e.
Coli e e.
Faecalis.

Nell’ultimo periodo ho notato che i disturbi di rossore aumentano dopo aver defecato (ho fastidi sia nell’ano ovvero leggero prurito e rossore con feci durissime infatti quando mi pulisco c’è un filo quasi invisibile di sangue) si arrossa la pelle che richiude il glande e sul glande delle macchiette rosse.

Ho anche dei problemi di stomaco (non ho mai fame) come se non riuscissi a digerire.

Cosa mi consigliate di fare, scontanti dirvi che ho fatto varie visite urologiche e dermatologiche... dove non sono riuscito a risolvere, grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Quello che riferisce a livello anale sembrerebbe di pertinenza proctologica, il resto non lo è.
A distanza non possiamo esserle di aiuto.
Va visitato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com