Febbre alta e diarrea

Salve, sono circa 3 giorni che ho febbre alta (38.5 la mattina e 39.5 la sera )e diarrea che nell'ultimo giorno si è aggravata sia per il numero di scariche e anche perchè cominciano ad essere presenti delle piccole quantità di sangue.
Tutto è iniziato con febbre e dolori alle ossa simili ai dolori influenzali poi è subentrata la diarrea, è presente anche perdita di appetito.
Potrebbe essere una forma di influenza o qualche altro tipo di infezione?

La ringrazio anticipatamente Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

quello che descrive porebbe essere una forma influenzale, ma i limiti del sistema che stiamo utilizzando mi impongono di consigliaròle una visita medica dal suo medico curante il quale dopo la visita potrà darle il supporto farmacologico adeguato.

se viceversa il suo quaddro clinico non fosse chiaro potrebbe decidere di approfondire con indgini mirate.

mi tenga informato

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Secondo il mio medico curante si tratta di una variante dell'influenza suina che interessa principalmente le via digestive.
E' possibile che si tratti di influenza suina secondo lei?
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non ho dati e soprattutto essendo questa una valutazione a distanza e non avendo la possibilità quindi di poterla visitare ne escludere ne concordare tale ipotesi.

mi tenga comunque informato

cordiali saluti