Influenza?

Buonasera dottori,e scusate l'ennesimo disturbo,come già saprete io soffro di intestino irritabile,stamattina mi sono svegliato e stavo bene,avevo anche fame,poi tutto un colpo mi cominciarono forti coliche addominali,che si riducevano man mano che emmettevo flatulenza,fino a scomparire.
Però da quel momento fino ad ora,premetto che ho mangiato regolarmente,ma mi sento uno spiacevole senso di nausea..abbastanza forte.. potrebbe essere una influenza intestinale? premetto che non ho brividi,febbre,mal di testa e mal di gola.. ho pensato potesse essere il colon,ma non mi sembra un ipotesi valida(nella mia ignoranza)
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente.

potrebbe essere un problema influenzale.

ma con i limiti di una valutazione a distanza non è possibile dire altro.

ne parli con il suo medico.

cordiali saluti e buone feste

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente.

potrebbe essere un problema influenzale.

ma con i limiti di una valutazione a distanza non è possibile dire altro.

ne parli con il suo medico.

cordiali saluti e buone feste