Feci molle

Salve, ho un problema in pratica.. e da un paio di giorni che le mie feci nn sono piu come prima. innanizitutt devo dirle che io da sempre.. sono stata stitica anche perchè non ho mai mangiato frutta o verdura o se lo facevo era molto raramente. poi data la mia fatica nel defecare alcune volte andavo 1 volta alla settimana ho cominciato ha mamngiare tutto frutta verdura... ecc ecc.. e ho notato che in bagno andavo una volta ogni 2-3 giorni e le mie feci nn erano piu dure. alcuni giorni fa pero ho preso dei cereali alla crusca e h avuto diarrea pero si e verificata una volta sola nella giornata sn stata un po a dieta e il giorno successivo le mie feci erano normali. adesso pero, in bagno vado una volta ogni 2 giorni e le mie feci nn sono molto compatte cieo sento come se scendesse diarrea pero poi guardando nel bagno sn formate si ma nn tantissimo . inoltre da un po di giorni sento rumori allo stomaco e come se avessi lo stomaco sottosopra. secodn olei cos'ho?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se le feci sono piu' morbide da pochi giorni non darei troppa importanza a questa condizione. Probabilmente il suo intestino sta ancora uscendo da un'influenza gastroenterica e ha bisogno di "resettarsi" al meglio. Ovviamente se tutto cio' dovesse perdurare ancora per molto tempo sara' opportuno rivolgersi al suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta . se prendo enterorgermina pensa ke possa servire a qualcosa?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certo che l'enterogermina serve a qualcosa... Tuttavia non sono in grado di dirle se si adatti al suo caso, perche' la prescrizione di un farmaco rimane di esclusiva pertinenza del Medico che ha la possibilita' di visitarla. Non solo: sono personalmente convinto che spesso non sia necessario andare in farmacia, ma si possono benissimo ottenere gli stessi risultati acquistando yogurth di buona qualita' nel piu' vicino supermercato!
Cordiali saluti