La diarrea,e questo mi succede

salve volevo farle una domanda,e un periodo che faccio 5 giorni una settimana che vado in bagno normalmente,e dopo mi viene la diarrea,e questo mi succede da un mese,ho spesso gonfiori,ma quello lo sempre avuto,ma adesso non riesco a sgonfiarmi come prima,che mi sta succedendo,alla mattina appena sveglia ho un leggerissimo mal di testa,che mi sta succedendo?devo dire che 1 anno fa ho avuto l'helicobacter pilory,ma lo sconfitto con la cura di una settimana,che mi sia tornato indietro avendo questi sintomi?ho forse perche mangio spessissimo dolci e patatine e quindi mangio irregolare?il mio peso e sempre quello..volevo una risposta da lei,la ringrazio..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un problema legato all'alimentazione irregolare, oppure ad una Sindrome del Colon Irritabile... E' consigliabile farsi guidare dal suo Medico di Famiglia il quale, dopo averla visitata, potra' escludere patologie piu' gravi e sara' senz'altro in grado di proporle le adeguate contromisure per i disturbi attuali.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com