Sacro

per queste feste ho un po esagerato nel mangiare, ma un mangiare di natura scorretta,cioè noci,mandorle nocciole ,noccioline datteri fichi secchi.dopo la befana mi è comparso un dolore urente al coccige e alla punta,con bruciori urinari e ano rettali.mi chiedevo se questi alimenti anno provocato un infiammzione a livello del basso ventre.ho fatto la colonscopia circa 2 hanni fa con risultato negativo e 6 mesi fa la ricerca del sangue occulto negativa .essendo donatore ho fatto il psa che è nella norma.ho una piccola ernia al livello l5 s1,e ho anche una prutta abitudine che non riesco a togliere cioè quando mi siedo mi metto sempre un piede sotto il sedere specialmente al computer dove sto delle ore.insomma tutto questo può aver provocato questa patologia? la ringrazio anticipatamente e mi scusi se ho sbagliato consulente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti la sintomatologia che riferisce è compatibile con patologie di diversa competenza (proctologica, ortopedica, urologica...) e difficilmente inquadrabile a distanza in assenza di altri elementi. Il suo medico, dopo averla visitata, sapra' consigliarle l' eventuale visita specialistica piu' indicata se necessaria. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it