Avuto un episodio di emorroidi che si è risolta nel giro di qualche giorno con l'applicazione di

Circa sei anni fa ho avuto un episodio di emorroidi che si è risolta nel giro di qualche giorno con l'applicazione di una crema. Ora da qualche giorno sento di nuvo gli stessi sintomi e da due giorni applico la glicosaminoglicanopolisolfato che avevo in casa, però ho un dubbio. Quando metto questo gel sento tanto bruciore e non mi ricordo di averlo sentito nel precedente episodio. Stò facendo bene? Posso continuare con questo gel nella speranza di non dover ricorrere al medico?
Tante grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Forse è opportuna una visita per una conferma diagnostica ed indicazioni terapeutiche piu' efficaci.Il quadro puo' essere cambiato o la terapia essere scorretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it