Gastrite e fastidio addome in basso a sinistra

gentili medici ho 20 anni,premetto che questa estate mi è stata riscontrata una gastrite cronica microerosiva con piccola ernia jatale da scivolamento senza alterazioni del duodeno(tutto cio tramite gastroscopia)e continuo a prendere limpidex da 30 mg la mattina per il reflusso ..da un paio di giorni forse perchè ho mangiato troppe schifezze nelle 2 sere precedenti ,ho sentito nella parte dell addome in basso a sinistra un gonfiore (di sera) con dei leggeri crampi che la mattina dopo ,ovvero ieri,sono passati ,ora sto solo prendendo dei fermenti lattici e bevo del tè verde che mi hanno consigliato per depurare l intestino,ho la sensazione che il mio stomaco si sia come decontratto rispetto al mio stato solito ma
avverto l intestino piu sensibile,non so se mi spiego ..cosa potrebbe essere?grazie..premetto che non fumo e non bevo e la mia alimentazione è quanto piu sana..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere colon irritabile. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it