Di 21 operato da circa una settimana di emorroidi

salve, sono un ragazzo (provincia di palermo) di 21 operato da circa una settimana di emorroidi ( ragade sanguinante vistosa). Il mio problema è il seguente :sono un ragazzo bsx momentaneamente fidanzato con un raga .Avendo de i raporti sessuali anali , la mia domanda era UNA VOLTA CHE MI SONO OPERATO POSSO RITORNARE A FARE QUELLO CHE FACEVO PRIMA ? O CORRO IL PERIOLO CHE MI RITORNANO DI NUOVO ? un altra domanda che mi chiedo è : QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE SE POSSO RITORNARE COME PRIMA ( UN TEMPO GIUSTO PER favore ) aspetto una vostra risposta al piu presto grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' riprendere a cicatrizzazione completa avvenuta, anche in base al tipo di intervento eseguito. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it