Anurex o prodotti simili

Soffro di emorroidi (per lo più interne) ma per il medico non sono ancora da operare, ho provato un paio di creme ma mi fanno irritazione la pelle, posso essere utile Anurex o qualcosa di simile? Ho visto che agisce con il freddo ma per le emorroidi non ci vuole il caldo-umido?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il prodotto che indica non è indicato dalle linee guida delle societa' scientifiche colorettali per la terapia della malattia emororidaria. Credo utile si rivolga ad un proctologo per indicazioni terapetiche adeguate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it