Emorroidi meteorismo

salve dottori ho 20 anni e ho un emorroide esterna prolassata gonfia e violacea del diametro di circa 8 millimetri.
ne soffro da una paio d'anni e ogni volta la curo con una dieta ricca di fibre e proctolyn 3 volte al giorno prescrittami dal medico curante l'anno scorso.
Vorrei sapere,visto che attualmente soffro anche di meteorismo e quindi non posso mangiare molte verdure e cose integrali,oltre a bere molto quali alimenti posso mangiare per ammorbidire le mie feci senza rischiare di avere problemi intestinali????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assume dello psyllium ed eventualmente del polietileglicole per ammorbidire le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E oltre a questi integratori non c'è qualche alimento consigliato??