Emorroidi o rcu

Buon giorno mi chiamo Paolo ho 28 anni e già diverse volte ho chiesto consigli su questo forum sul mio problema . Circa 24 mesi fa mi e' stata duagnosticata una rcu prendo pentase Otranto e cena . Fa circa 8 mesi mi capita spesso di striare le feci di sangue . La cosa particolare e' che magari ka mattina vado in bagno e strio le feci di sangue ti vado la sera e nn ho striature .ricordo che quando avevo la rcu attiva striavo le devo di sangue ogni giorno e per tanto tempo . Ieri per esempio sono andato in bagno sforzandomi un pochino ed ho defecato dolo una goccia di sangue mentre questa mattina vado in bagno e le feci sono pulite . La mia domanda e' possibile che questo sangue sia la rcu , emorroidi interne o nroplasia? Aggiungo che da circa dieci mesi noto defecando una massa che sembra emorroidale ma poi rientra spontaneamente. Grazie in maniera anticipata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È certamente possibile che Lei abbie un prolasso muco emorroidario e che il sangue che nota provenga di li. Per quanto riguarda la RCU diagnosticata non credo sia la causa del sanguinamento in quanto sarebbe l'unico sintomo. Non pensi al tumore.

Dr. Roberto Rossi