Problemi al colon

Salve sono un ragazzo di 30 anni, da circa due soffro di problemi intestinali, che col passare del tempo stanno lievemente peggiorando. Questi sintomi consistono: dolore alla palpazione al colon sx perennemente, pancia gonfia, 3 evacuazioni al giorno con feci un po di tutti i tipi, non presentano sangue e muco. Dando per scontato di andare da uno specialista a breve,sarei interessato ad un vostro parere medico. Grazie anticipatamente per a vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un colon irritabile, ma serve una visita per darne conferma. Ha escluso l'intolleranza al lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo parere dott.Cosentino, a priori non vorrei escludere niente, anche se non bevo latte, ma mangio i formaggi.
[#3]
dopo
Utente
Grazie per il suo parere dott.Cosentino, a priori non vorrei escludere niente, anche se non bevo latte, ma mangio i formaggi.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'importante è non pensare di avere "particolari" malattie.

Auguroni